Tutti gli articoli
Extensions capelli: la tendenza senza tempo
11 Novembre 2020 | Tecniche

Le extensions sono l’unico ingrediente che serve per realizzare i tuoi sogni e avere in un attimo una chioma da favola. La soluzione invisibile che ti permette di impreziosire e valorizzare tutti i look!

 

 

Hairtalk USA

È così bello giocare con il make-up e con l’outfit; perché, allora, non farlo anche con i capelli?

 

Le star, attente a ogni dettaglio del loro aspetto, scelgono spesso le extensions per allungare o infoltire la loro chioma naturale. Negli ultimi anni questa tecnica si è diffusa al di fuori dello star-system, rivelandosi la soluzione adatta per tutti. L’importante è scegliere un prodotto di altissima qualità e affidarsi alle mani di un parrucchiere esperto.

 

A chiunque entri in salone possono essere proposte le extensions. Non ci credi?
Sfatiamo il mito che le extensions siano solo per chi vuole allungare i capelli. Passare dal corto al lungo, aumentare la massa dei capelli, sperimentare tante acconciature diverse…Le extensions sono un elemento versatile e alla moda che può essere utilizzato per ricreare tanti effetti in pochissimo tempo.

 

Perché scegliere Hairtalk

Vediamo alcuni dei vantaggi che derivano dall’utilizzo delle extensions adesive del marchio tedesco Hairtalk:

 

INTEGRAZIONI
Chioma piatta, senza volume e vuota sulle punte?
Grazie alla qualità e alla pienezza delle ciocche, bastano solo 1 o 2 confezioni di extensions per infoltire e rendere più piena e corposa la tua chioma. Nessuno si accorgerà che le stai indossando, ma la tua capigliatura apparirà fin da subito più sana e fluente! 

 

VALORIZZARE LE ACCONCIATURE
La strip adesiva ultra flessibile, anallergica e brevettata, si modella perfettamente al capo e permette la riuscita di acconciature da sogno, con un risultato finale armonico e naturale. Code di cavallo e trecce saranno più folte e voluminose con le extensions Hairtalk! Ottime da proporre anche per cerimonie o eventi particolari. 

 

Hairtalk Scandinavia

 

PERFEZIONARE IL TAGLIO
Riempire anche solo un semplice ciuffo per rendere il taglio molto più strong e definito sarà un vero gioco da ragazzi con le extensions Hairtalk! 

 

CORREZIONE

Le extensions sono la scelta ideale anche per chi è stanca di portare un taglio asimmetrico e vuole renderlo simmetrico senza dover usare le forbici o per aggiustare un taglio uscito male o che non piace più. 

 

ALLUNGAMENTO
Effetto wow immediato per chi è stanca di aspettare che i capelli crescano. Perfette anche per allungare le frange e trasformarle in ciuffi lunghi e moderni. 

 

Hairtalk Scandinavia
Hairtalk Scandinavia

 

ARRICCHIRE DI SFUMATURE
Illuminare il proprio look integrando ciocche di colori diversi e di qualche tono più chiaro per creare delicati e naturali giochi di luce e ombre che donano fin da subito tridimensionalità alla chioma.
Per un risultato davvero chic e raffinato! 

 

OSARE CON IL COLORE
Per l’hairstylist sarà un vero divertimento poter proporre look glamour e arditi! La cliente, infatti, sarà rassicurata dal fatto che i propri capelli naturali non verranno toccati e che, quando si stancherà, potrà togliere le extensions in qualsiasi momento!
Hairtalk ha una gamma di oltre 60 diverse nuance, con infinite combinazioni da provare per creare effetti unici! 

 

Insomma, le extensions sono la soluzione ideale per chi ama sperimentare con creatività e per chi ha a cuore la salute della propria chioma.

 

I vantaggi per il professionista

Cambiare look non è mai stato così semplice e veloce! Le extensions adesive di Hairtalk sono semplici da applicare e non prevedono l’utilizzo di strumenti né per l’applicazione né per la rimozione.

Le mani sono l’unico strumento necessario!
Non è più un servizio che paralizza il salone per ore! Con l’applicazione a sandwich, infatti, per un’intera testa di extensions ci si impiega meno di mezz’ora.

 

Hairtalk USA

 

Ecco le caratteristiche principali delle extensions Hairtalk:

• Capelli di qualità Remy (provenienti dall’India)
• Vasta gamma di colori (oltre 60!)
• Applicazione veloce, delicata e indolore con la “tecnica del sandwich”
• Strip adesiva medicale, sicura, ultra flessibile. Utilizzando i prodotti specifici, le extensions non si staccano fino a quando non si decide di toglierle.
• Rimozione delicata con apposito solvente a base alcolica
• Extensions riapplicabili fino a 3 volte, sostituendo la strip adesiva.

 

 

Vuoi saperne di più? Contatta Valentina, la nostra tecnica Hairtalk!


Altri Articoli
Prodotti
Cuoio capelluto sano, la condizione essenziale per la bellezza dei tuoi capelli

Scopri i prodotti della linea Nubeà: Essentia per purificare il cuoio capelluto e Sursum per fortificare i capelli.

leggi
Tendenze
Colore capelli Autunno Inverno 2020-2021: scopri tutte le tendenze

Chocolate hair, amaretto biscotti, Cindarella blonde…Quali sono le ultime tendenze colore capelli?

leggi